AMAREZZA IN CRISTIAN RAIMONDI NELLE DICHIARAZIONI DEL DOPO SAMPDORIA-ATALANTA


Amarezza in Cristian Raimondi nelle dichiarazioni del dopo Sampdoria-Atalanta
tempo: 41ms
RSS
27/10/2013 -

C'è amarezza in Cristian Raimondi nelle dichiarazioni dopo Sampdoria-Atalanta: "Amarezza perchè eravamo davvero convinti di poter fare risultato e poi ti ritrovi invece a perdere la partita".

Sull'episodio che ha portato all'espulsione di Nica, costringendo l'Atalanta in 10 uomini dal 18' del secondo tempo, Raimondi la pensa così: "Secondo me il cartellino rosso è stato eccessivo. C'erano stati altri falli in precedenza, ben più duri rispetto a quello di Nica. E' innegabile, siamo stati penalizzati. nche in inferiorità numerica abbiamo tenuto la partita e rischiato anche di pareggiarla. Chissà, magari in 11 contro 11...".

Sulle due azioni gol che l'hanno visto protagonista Cristian racconta: "Nella prima occasione sono arrivato a calciare con il passo lungo, ho colpito la palla di collo esterno, se anche solo avessi centrato lo specchio della porta magari non avrei fatto gol, ma magari una respinta ci sarebbe potuta essere favorevole. Sul colpo di testa e relativa traversa sono stato sfortunato".